Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

Lorenzo Gallo (vice presidente Green Has Italia spa)

La Green Has Italia a “Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi”

03.12.2010

Mercoledì 1 dicembre si è svolta la prima serata del ciclo d'incontri, a cadenza mensile, "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi" organizzato dal CDV&M della Provincia di Cuneo: ospite la GREEN HAS ITALIA S.p.A, di Canale (Cn). La GREEN HAS ITALIA S.p.A. è una società “cuneese” che opera nel settore della nutrizione delle colture dal 1985 ricoprendo ruolo di protagonista sul mercato nazionale ed estero. L’azienda ha sede a Canale d'Alba in provincia di Cuneo, mentre due sono le sue filiali operative all’estero: il Regional Office per il Medio-Oriente ad Amman (Giordania) e la Green Has Iberia sl con sede in Almeria (Spagna). GREEN HAS ITALIA è inoltre proprietaria del 100% del capitale di GEOGREEN s.r.l., società che fabbrica e vende prodotti per la nutrizione di tappeti erbosi, piante a fiore, piante ornamentali, piante da frutto e ortaggi coltivati a livello amatoriale.
Con Lorenzo Gallo (Vice Presidente e Responsabile Commerciale dell’Azienda di Canale) si sono affrontate le tematiche del mercato, i numeri e le azioni di marketing adottate in questo momento di recessione internazionale.
Un pubblico attento composto da professionisti, responsabili aziendali, ma anche da docenti e studenti, ha partecipato attivamente alla serata con richiesta di approfondimento di alcune tematiche particolari.

Il prossimo incontro analizzerà la “case history” MAINA PANETTONI spa e si svolgerà il 26 gennaio 2011 presso l'Aula Magna dell'I.T.C. Bonelli di Cuneo con inizio alle ore 18,30. L’ingresso è libero e gratuito.