Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

Extreme Sales Power: Vendi come i tuoi competitori non sanno fare!

07.03.2011

L’ADICO (Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione) propone una giornata formativa sul tema “Extreme Sales Power”: si svolgerà lunedì 14 marzo 2011 (dalle ore 9,30 alle ore 17,30) presso la sede Adico (via Cornalia 19 - Milano), relatore Gianluigi Olivari (*vedi nota in basso).    

I risultati che ogni Sales manager e Venditore ottiene, dipendono in larga misura (le moderne neuroscienze parlano di oltre il 90%) da atteggiamenti e comportamenti radicati nell’inconscio.
Attraverso un corso innovativo e coinvolgente, acquisirai le modalità per utilizzare le “forze nascoste” che possiedi, e per allinearle ai tuoi desideri ed obiettivi.

L’intervento formativo è completato da una prova speciale, altamente emotiva e memorabile, per accedere alle proprie migliori risorse interne (anche a quelle che non si sa di possedere) utilizzandole per raggiungere l’eccellenza nelle Vendite e nel Sales management.

A valle del corso, i partecipanti avranno a disposizione una hot line via mail con il docente, per l’applicazione concreta di quanto sperimentato in aula.

Obiettivi del corso
* Acquisire le più avanzate tecnologie per l’utilizzo del proprio pieno potenziale
* Sostituire gli eventuali comportamenti inconsciamente inefficaci con altri consapevolmente potenzianti
* Raggiungere l’eccellenza duratura nella Vendita e nel Sales management

La giornata è indirizzata a venditori, Sales manager e, in generale, chi ha necessità di vendere le proprie idee a clienti interni ed esterni.

A valle del corso, i partecipanti avranno gratuitamente a disposizione una hot line via mail con il docente, per l’applicazione concreta, sul campo, di quanto sperimentato in aula.

Per tutte le informazioni contattare la Segreteria ADICO al numero 026704080 o inviare una mail a: info@adico.it