Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

I Soci CDV&M presenti alla Cena degli Auguri 2012

All’Alberghiero "Garelli” di Mondovì la Cena degli Auguri 2012 del CDV&M Cuneo

18.12.2011

A conclusione di un anno denso di impegni di alto profilo professionale, il Club Dirigenti Vendita e Marketing (CDV&M) della provincia di Cuneo si è ritrovato mercoledì 14 dicembre scorso per la tradizionale cena di fine anno insieme agli amici, ai partner e a quanti hanno seguito lo svolgersi delle iniziative del 2011.

Originale la location della cena, organizzata presso l’elegante sala di rappresentanza dell’Istituto Alberghiero “G. Giolitti” di Mondovì, una realtà di eccellenza nel panorama scolastico della provincia di Cuneo, diretta dal professor Salvatore Linguanti, vecchio amico e socio onorario del CDV&M Cuneo; e l’Istituto ha confermato, nell’occasione, l’immagine di competenza e preparazione dei suoi allievi, a partire dal ricevimento coordinato dalla prof.ssa Bono passando per un’eccellente cucina agli ordini del prof. Bertone per finire all’efficiente servizio di sala curato dal prof. Berutti.

Ne è risultata una serata molto piacevole, al temine della quale il presidente del CDV&M Cuneo, Paolo Silvestro, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato (a titolo personale o con contributi professionali e partnership aziendali) alla realizzazione di un programma 2011 che, sia in termini di livello qualitativo che di partecipazione, ha superato ogni aspettativa: una citazione particolare è andata all’AISM (Associazione Italiana Marketing, alla quale il CDV&M Cuneo è associato), presente alla serata nella persona della dott.sa Anna Valesano, presidente del Gruppo Piemontese, per il contributo fornito nella realizzazione del ciclo “Happy Marketing – cinque incontri in granda”.

Naturalmente, però, il CDV&M Cuneo guarda avanti e Paolo Silvestro, formulando gli auguri per un proficuo 2012, ha già dato appuntamento a tutti per il 25 gennaio  2012 a Cuneo (ITC Bonelli di Cuneo alle ore 18.30) quando avrà inizio il secondo ciclo de “Il gigante e la Bambina nella tempesta della crisi”, serie di incontri dove verranno analizzate “case history” di aziende leader (a gennaio è di turno la “Lurisia Acque Minerali”) per scoprire come, con le loro strategie di marketing, hanno fronteggiato l’attuale contingenza non favorevole.

Umberto Bisio