Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

Un momento dell’inaugurazione deila tratta Cuneo/Marrakech

Inaugurati i collegamenti da Cuneo per Marrakech

24.04.2013

Ryanair, la prima compagnia aerea in Italia, ha appena festeggiato (ieri 23 aprile) l’avvio della nuova rotta da Cuneo per Marrakech, che avrá doppia frequenza settimanale e grazie alla quale si presume di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di attivitá.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Siamo lieti di festeggiare l’avvio del nuovo collegamento verso Marrakech che ha avuto luogo martedì 23 aprile. Il collegamento avrá una doppia frequenza settimanale (ogni martedí e sabato) e contiamo di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di attivitá. Cosmopolita e internazionale, Marrakech sorprende grazie alla sua energia creativa. Le mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell’età d’oro della città imperiale, sono oggi la scenografia dell'effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica. Andare a Marrakech significa ritrovarsi in un clima piacevole dove poter scegliere fra le mille attività offerte dalla città. Scatenarsi in uno shopping sfrenato o rilassarsi con un rituale di benessere in una delle tante spa della città, degustare le tagine tradizionali o assaggiare le tapas di Marrakech, mischiarsi alla folla animata della piazza Jamaa el Fna sono solo alcune delle possibilitá che un viaggio a Marrackesh offre. La cittá offre una serie di monumenti di incantevole pregio come le antiche mura difensive lunghe 12 chilometri con le porte decorate che circondano la “Medina”, i lussureggianti ed esotici giardini di Menara, il palazzo reale ed il palazzo di Bahia e le moschee Koutoubia, con il suo minareto di 77 metri, Ben Youssef e Mouassine”.

Da quest’estate sará possibile volare da Cuneo anche verso le spiagge ed i litorali di Alghero, Cagliari e Trapani e verso Roma (Ciampino).

Ufficio Stampa GEAC
www.aeroporto.cuneo.it