GUERRILLA E NEUROMARKETING: Nuove e (talvolta) discutibili frontiere del marketing
Si calcola che a un consumatore, se un volesse provare tutti i prodotti oggetto di campagne pubblicitarie in una città media europea, occorrerebbero più di 820 anni; nel 1980 chi voleva acquistare un’auto poteva scegliere tra 520 articoli: oggi la...
Punti di vista: l’opinione di... Alberto Bruno sulla serata FerreroLegno
Il terzo incontro del ciclo "Il gigante e la bambina nella tempesta della Crisi" nel quale è stata presentata la FerreroLegno, anche se un po’ diverso dagli altri due, è stato interessante e avvincente. Mi ha stupito che un'impresa costruttrice di...
FerreroLegno a “Il Gigante e la Bambina”: un grande incontro
Nonostante un tempo decisamente inclemente, un ormai abituale “tutto esaurito” ha fatto da cornice anche alla terza serata del ciclo di incontri con le Imprese “Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi”, organizzato dal Club Dirigenti...
La FerreroLegno spa a "Il Gigante e la Bambina", appuntamento a Cuneo
Il Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo ha organizzato il terzo appuntamento de "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi": un incontro con FerreroLegno spa che avrà luogo mercoledì 16 febbraio, con inizio alle...
Imprese contro la crisi
Il Club Dirigenti vendita & marketing della provincia di Cuneo, come terzo appuntamento nel ciclo “Il gigante e la bambina nella tempesta della crisi”, organizza per mercoledì 16 (alle 18,30 all’Itc Bonelli) un incontro con l’azienda FerreroLegno...
Assemblea CDV&M della Provincia di Cuneo: 16 febbraio 2011
Importante appuntamento istituzionale per i Soci del CDV&M della Provincia di Cuneo. Mercoledì 16 febbraio 2011, in prima serata a seguire l’incontro con la FerreroLegno spa (nell’ambito del ciclo “Il Gigante e la bambina nella tempesta della...
AISM: assegnato il Premio “Tagliacarne 2010 per le Imprese” al COI Consorzio Ottico Italiano - GreenVision.
Il Consiglio Direttivo di AISM - Associazione Italiana Marketing - su indicazione del Comitato Tecnico Scientifico - ha assegnato il Premio “Tagliacarne 2010 per le Imprese” al Consorzio Ottico Italiano che, con l'Insegna GreenVision caratterizza...
Punti di vista: l’opinione di... Alberto Bruno sulla serata Maina Panettoni
Buon giorno, sono un ragazzo del I.T.C. “F.A.Bonelli” che ha partecipato ai primi due incontri del ciclo “Il Gigante e la Bambina nella tempesta della crisi”. Ho reputato i due interventi molto interessanti e utili da un punto di vista pratico,...
Cuneo: successo di pubblico per il 2° appuntamento de "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi”
Aula Magna gremita all’Istituto Bonelli di Cuneo per la seconda serata del ciclo di incontri “Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi”, organizzato dal Club Dirigenti Vendita & Marketing (CDV&M) della Provincia di Cuneo, andata in scena...
CRM 2.0 Comunicare per vendere. A Torino il 15 febbraio 2011
Martedì 15 febbraio 2011 si svolgerà un nuovo incontro CDVM Torino, organizzato in collaborazione con SATIZ, presso il Centro Congressi Unione Industriale di Torino - Sala Piemonte. Una nuova sfida per il mondo della comunicazione promozionale:...