All’Istituto Bonelli storia di un’azienda
L’istituto Bonelli ospita oggi alle 18,45, il primo incontro della terza edizione del ciclo “Il Gigante e la Bambina nella tempesta della crisi”, organizzato dal Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo. Relatore sarà Cesare...
Baladin è il “Birrificio dell’anno” edizione 2013
Il Birrificio Baladin di Teo Musso è il “Birrificio dell'anno 2013”, essendosi classificato al primo posto al prestigioso e tradizionale concorso promosso dall’associazione culturale Unionbirrai, il cui scopo è quello di promuove la diffusione della...
Penne Aurora, firme di valore
È dedicato alle penne Aurora e all’azienda torinese che le produce (oltre a carta, pelletteria, orologi, …) il primo incontro 2013 del ciclo “il gigante e la bambina nella tempesta della crisi”, promosso dal Club dirigenti vendita e marketing, che...
”Slow ski, low cost” a Lurisia
Dopo un 2012 che ha visto il susseguirsi di informazioni negative circa la riapertura della stazione sciistica del Monte Pigna di Lurisia Terme, a dicembre la notizia ufficiale dell’affidamento della gestione alla Cooperativa Polisport Auxilium di...
AURORA, primo appuntamento 2013 de “Il Gigante e la Bambina”
Il ciclo di incontri "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi", organizzato dal Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo giunge, quest’anno, alla sua terza edizione dopo che, nelle passate edizioni, ha riscosso un...
In crescita i numeri dell’Areoporto di Cuneo
Nel 2012 il traffico dell’“Areoporto di Cuneo” si consolida e conferma anche quest’anno il trend positivo facendo registrare 236.113 passeggeri con un incremento del 4,9% rispetto all’anno precedente.Tale risultato è ancora più significativo alla...
Il tempo del “kids marketing”
Anche in un periodo di crisi come l’attuale, gran parte degli acquisti di una famiglia dipende dai desideri e dalle esigenze dei bambini.Il bambino, che una volta veniva mandato al negozio più vicino con la lista della spesa ed i soldi contati,...
“Economic@mente - Metti in conto il tuo futuro”
Lunedì 21 gennaio prende il via, presso l’I.T.C. Bonelli di Cuneo (in viale Angeli 12), il corso “Economic@mente - Metti in conto il tuo futuro” una serie di incontri con l’obiettivo di fornire ai giovani gli strumenti di conoscenza del mondo del...
Italdesign Giugiaro: 10 milioni di investimento
Al Teatro Regio di Torino, nel “4° Town Hall Meeting”, Giorgetto Giugiaro e Enzo Pacella (rispettivamente presidente e ad di Italdesign Giugiaro) hanno illustrato gli ottimi risultati 2012 dell’Italdesign Giugiaro all’interno del Gruppo VW: “Abbiamo...
Kotler: “L’Italia ha dimenticato il marketing”
Il suo Marketing Management, giunto alla 14esima edizione, è universalmente riconosciuto come la “bibbia” del marketing moderno. Imprescindibile lettura per ogni marketer o aspirante tale. Philip Kotler non ha bisogno di presentazioni. Una vita...