INIZIO
“Questa parola è così umile e ricorrente da non farci mai alzare un sopracciglio, ma riposa su un’immagine sintetica più complessa di quel che si direbbe. Nell’etimo lo troviamo descritto letteralmente come una ‘entrata in’. Se parliamo di ‘entrare...
PEOPLE FIRST
Il CDV&M Cuneo ha partecipato alla tappa milanese (Assago – 30 gennaio 2023) del #venditab2btour organizzato da Blackship con l'impeccabile Pasquale Acampora in qualità di speaker. Insieme ai Soci partecipanti abbiamo avuto tutti una giornata di...
Spunti e progetti
Dal 1988 il CDV&M è cresciuto grazie al contributo di idee, di iniziative, di proposte che sono state utilizzate, condivise, personalizzate, innovate dalle tante persone che in questi anni hanno scelto di farne parte: persone, non ruoli aziendali...
Dall’Innovazione alla Tradizione, il CDV&M incontra
I Soci CDV&M si ritrovano sabato 5 novembre a Canale (CN), ospiti della Green Has Italia, per la visita al “Research Center Green Has” che, inaugurato lo scorso 30 settembre, è già divenuto un collettore di idee e collaborazioni con aziende,...
“La nostra unicità è il dono più prezioso che abbiamo.”
Nella splendida cornice del parco di Villa San Martino è stata presentata ufficialmente (giovedì 9 giugno 2022) Essenza CDV&M 35 che identifica il “Mondo CDV&M”, un coinvolgente storytelling olfattivo associativo.Un lungo lavoro durato più di un...
“Nove persone su dieci amano il cioccolato : la decima mente”
Il valore di un’azienda è data dalle persone che la compongono ognuna con le proprie diversità. E ogni azienda è diversa, ognuna ha la propria storia. GiBi Mantelli (anima creativa della Venchi) ci ha affascinato con la propria : una storia fatta di...
Serata a tema “neuromarketing” per il CDV&M
Serata intensa e ricca di stimoli quella organizzata dal CDV&M (Club Dirigenti Vendite & Marketing della provincia di Cuneo) presso Villa San Martino a Fossano il 28 aprile 2022.Aperto con l’Assemblea dei Soci e con l’approvazione del bilancio 2021,...
Incontro/Conviviale CDV&M : Neuromarketing
“Quali spinte dovrebbe avere una promozione commerciale per avere un impatto maggiore sui consumatori ?
Quale dovrebbe essere il livello di ripetizione in ciascun mezzo per rendere più efficace una campagna di advertising ?
Quali sono gli stimoli...