Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

La sede cuneese della Facoltà di Economia

Il CDV&M alla Cerimonia di proclamazione dei laureati in Economia Aziendale-Direzione d’Impresa, sede di Cuneo

21.10.2013

Mercoledì 23 ottobre 2013 avrà luogo a Cuneo presso il Campus di Management ed Economia-Università di Torino, Sede di Cuneo (in via Ferraris di Celle, 2) la cerimonia di proclamazione di 22 laureati in Economia Aziendale-Direzione d’Impresa, sede di Cuneo.

Due studenti conseguiranno contemporaneamente la laurea binazionale Economia aziendale-Direzione d’Impresa e la Licence Économie-Gestion dell’Università di Nizza: Dairon Jonathan Luigi e Pinnizzotto Sara.

La Commissione sarà così formata: Prof.ssa Salvadori (Presidente), Prof.ssa Viassone, Prof.ssa Genovesio, Prof. Grandinetti, Prof. Rossi.
Aprirà i lavori la Prof.ssa Salvadori.

A sottolineare la particolare importanza della giornata terrà la prolusione inaugurale Paolo Silvestro, Presidente CDV&M (Club Dirigenti Vendita e Marketing) Cuneo.

Parteciperà inoltre alla cerimonia il Prof. Ludovic Ragni, Direttore del Dipartimento di Economia dell’Institut Supérieur d'Economie et de Management (ISEM) dell’Ateneo transalpino, che consegnerà le lauree binazionali.

La manifestazione sottolinea l’importanza della cooperazione dal punto di vista formativo e della ricerca scientifica e la forte interrelazione con il territorio e le Istituzioni. Rappresenterà altresì un momento importante e significativo di collaborazione transfrontaliera.