Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

La foto dell’articolo citato

Il marketing del cibo? Passione e grinta

06.05.2013

Una giornata di forte partecipazione e ricca di spunti, per un compleanno che si regala l’impegno di continuare a guardare al futuro con determinazione, per le aziende rappresentate: il CDV&M Cuneo, Club Dirigenti Vendita & Marketing (www.cdvmcn.it) sabato 20 aprile all’Alberghiero di Mondovì ha festeggiato i 25 anni con il convegno “Granda.eat – Marketing del cibo tra passione e professionalità”, dedicato al food e all’attuale situazione delle aziende (agroalimentari, ma non solo) della Granda, oltre al futuro di “professionisti del cibo” come gli studenti dell’Alberghiero.
Dopo i saluti dei referenti nazionali dell’AISM (Associazione Italiana Marketing) e l’introduzione del prof. Giuseppe Tardivo, responsabile della sede cuneese della Facoltà di Economia, due “case history” hanno catalizzato l’attenzione dei soci del club guidato da Paolo Silvestro (al centro della foto, con il microfono), accanto a imprenditori e studenti presenti all’incontro: la testimonianza di Teo Musso, il fondatore del burrificio Baladin, e quella di Alessandro Invernizzi, amministratore delegato dell’azienda di acque minerali Lurisia. In entrambi i casi aziendali è emersa l’importanza dell’attenzione alla qualità e a tutti i processi produttivi, della passione per il proprio prodotto, della determinazione nel contrastare le situazioni difficili da cui possono venire, invece, forze e idee per reinventare l’azienda e farla crescere.

fb
La Guida – Anno 69, numero 18
Venerdì 3 maggio 2013 – pagina 13