Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

La delegazione CDV&M Cuneo all’inaugurazione del volo

Inaugurato il volo Cuneo - Mostar

19.04.2014

L’Aeroporto di Cuneo (alla presenza del presidente Giuseppe Viriglio, del Direttore Giuseppe Pepino, della Responsabile marketing Anna Milanese, e del Presidente ATL Cuneo Gianni Vercellotti) ha inaugurato oggi, presso ia propria sede, il nuovo collegamento aereo che dalla data odierna collega Cuneo a Mostar, con due frequenze settimanali grazie alla compagnia Mistral Air, in collaborazione con BalkanExpress.

La programmazione estiva di questo volo, oltre a rappresentare un’opportunità per le aziende locali che hanno interessi nei Balcani, è anche la risposta ad un’esigenza da parte dei turisti religiosi che dal Piemonte e Liguria si recano a Medjugorie, fino ad oggi prevalentemente con lunghi viaggi in autobus.

Siamo molto soddisfatti di questo nuovo collegamento - dichiara il Presidente dello scalo cuneese, Giuseppe Viriglio – che rappresenta per l’utenza locale un servizio più completo su una rotta la cui richiesta in questi anni ha visto una crescita davvero esponenziale. L’ 86% di occupazione sul primo volo lo dimostra”.

ps