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AISM: assegnato il Premio “Tagliacarne 2010 per le Imprese” al COI Consorzio Ottico Italiano - GreenVision.

03.02.2011

Il Consiglio Direttivo di AISM - Associazione Italiana Marketing - su indicazione del Comitato Tecnico Scientifico - ha assegnato il Premio “Tagliacarne 2010 per le Imprese” al Consorzio Ottico Italiano che, con l'Insegna GreenVision caratterizza oltre 550 negozi di ottica in tutta Italia, come rappresentazione dell'eccellenza nella professionalità, l'innovazione e la qualità dei prodotti e dei servizi in ambito dispositivi medicali ottici.  
Il Consorzio COI è stato ufficialmente costituito nel marzo del 1992 ed ha sede operativa a Padova. Il carattere differenziante rispetto ai competitors è sicuramente la qualità dei Soci aderenti: un gruppo rappresentativo di Ottici selezionati in tutta Italia che, senza rinunciare alla propria identità, la rafforzano attraverso l'appartenenza a un'organizzazione impegnata nella crescita professionale dell'Ottico, del suo atteggiamento nei riguardi della propria attività a favore della Clientela.
La capillare rete di negozi indipendenti radicalizzati sul territorio, si avvale della Certificazione ISO come dimostrazione del possesso dei requisiti di qualità professionale e di attività innovativa nelle principali discipline dell'ottica.
Ogni centro ottico è un interlocutore privilegiato con la classe Medica specialmente nell'ambito della fornitura di occhiali ai bambini: il Consorzio è partner Ufficiale della SIOP (Società italiana Oculisti Pediatri).
Grazie al livello organizzativo centralizzato degli acquisti, dell'aggiornamento e della formazione qualificata sono rese possibili sia l'ampia offerta di prodotti e di servizi dai contenuti tecnologico-innovativi che del Fashion e le continue proposte commerciali all'insegna del miglior rapporto qualità prezzo.
Altra caratteristica distintiva la strutturata organizzazione tramite una rete di assistenza nazionale per il riconoscimento delle garanzie e la condivisone (nell'ambito della normativa della privacy) dei dati di tutti i clienti GreenVision grazie alla Fidelity Card (GreenCard).
Come valore aggiunto di tutta l'organizzazione la particolare cura del Cliente grazie alla cortesia, al servizio, alle relazioni per la fidelizzazione post vendita.