Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

La FerreroLegno spa a "Il Gigante e la Bambina", appuntamento a Cuneo

15.02.2011

Il Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo ha organizzato il terzo appuntamento de "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi": un incontro con FerreroLegno spa che avrà luogo mercoledì 16 febbraio, con inizio alle 18.30, presso l'Aula Magna dell'ITC Bonelli (viale Angeli, 12 a Cuneo). In questa "sessione" la FerreroLegno spa presenterà le proprie analisi di mercato e le conseguenti azioni di marketing elaborate con possibilità di verificare uno scambio di conoscenze utile a tutti i presenti.

La Ferrerolegno spa è un'azienda operativa nel monregalese che lavora per il futuro da 60 anni, da quando come semplice laboratorio artigianale progettava porte all'avanguardia. Ancora oggi lavora per il futuro affiancando, alla costante ricerca della qualità artigianale, una produzione altamente tecnologica: conoscenze profonde maturate nel tempo identificano oggi in FerreroLegno spa il rappresentante d'eccellenza delle porte in legno. La FerreroLegno spa produce secondo il sistema qualità ISO 9001:2008; conta una forza lavoro di 85 dipendenti nonché di numerose collaborazioni esterne, con un fatturato di 27 milioni di Euro distribuito in Italia, in Europa, Russia ed U.S.A..

L'incontro è aperto a tutti e la partecipazione è libera e gratuita.È gradita una conferma di partecipazione comunicandola all'indirizzo club@cdvmcn.it.

www.targato cn
da martedì 15 febbraio 2011
www.targatocn.it/2011/02/15/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/la-ferrero-legno-spa-a-il-gigante-e-la-bambina-appuntamento-a-cuneo.html