Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

Il programma dell’incontro

CRM 2.0 Comunicare per vendere. A Torino il 15 febbraio 2011

27.01.2011

Martedì 15 febbraio 2011 si svolgerà un nuovo incontro CDVM Torino, organizzato in collaborazione con SATIZ, presso il Centro Congressi Unione Industriale di Torino - Sala Piemonte. Una nuova sfida per il mondo della comunicazione promozionale: misurare con precisione il ritorno dei propri investimenti. Il direct marketing si evolve in mailing hi-tech, un sistema innovativo che consente di unire le caratteristiche fisiche ed emozionali di un mailing tradizionale di alto livello con la misurabilità estrema dei più avanzati strumenti CRM tecnologici. Uno strumento altamente performante promosso in esclusiva da SATIZ, Solution Partner di Sony DADC per l’Italia. Uno strumento scelto da leader nel proprio settore come Sony, Nielsen e Lancia, che offriranno la propria testimonianza.

Programma

  • 18.00 Accredito e accoglienza partecipanti
  • 18.15 Saluto del Presidente CDVM Paolo Guazzone e introduzione al marketing relazionale
  • 18.25 SATIZ protagonista del CRM 2.0: un approccio innovativo al direct marketing (Paolo Greguol – Direttore generale SATIZ)
  • 18.35 Nuovi strumenti al servizio del direct marketing e della comunicazione d’impresa (Luca Merlo – Direttore Business Communication SATIZ)
  • 18.55 Tecnologia Sony DADC eBridge (Massimo Boldetti – Direttore Sony DADC Italia)

Case History:

  • 19.10 La campagna Lancia sulla gamma Eco Chic (Carlo Melloni Direttore MKTG - Brand Lancia Italia)
  • 19.25 La soluzione eBridge per l’accreditamento all’evento Nielsen 2010 (Samantha Rovatti - Direttore Relazioni Esterne di Nielsen e Roberto Gritti - MKTG Consultant di Nielsen)
  • 19.40 Question Time
  • 20.00 Buffet


Prenotazioni accettate fino a esaurimento posti.
È richiesta la conferma di partecipazione alla segreteria organizzativa CDVM:
Rosaria Iascone • Tel. +39 011 571 84 38 – Fax +39 011 571 82 08 • e-mail cdvm@ui.torino.it