Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

La Suzuki Italia Spa a "Il Gigante e la Bambina": appuntamento mercoledì

03.05.2011

Il Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo, in occasione del quinto appuntamento de "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi", ha organizzato l'incontro con Suzuki Italia spa che avrà luogo mercoledì 4 maggio alle 18.30, presso l'Aula Magna dell'ITC Bonelli (viale Angeli, 12 a Cuneo).

In questa "sessione" la Suzuki Italia spa presenterà le proprie analisi di mercato e le conseguenti azioni di marketing elaborate con possibilità di verificare uno scambio di conoscenze utile a tutti i presenti. La Suzuki Motor Corporation (questo il nome completo del colosso giapponese) nasce nel 1909 a Hamamatsu, Giappone: è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motociclette e motori fuoribordo. Nelle quattro ruote è la decima più importante "Casa automobilistica" del mondo per le vendite, nona per i volumi di produzione e il secondo costruttore nel mercato domestico.

Oggi il gruppo distribuisce i suoi prodotti in 196 paesi con ben 35 impianti di produzione così suddivisi: 6 in Giappone, 2 in Nord America, 4 in Sud America, 2 in Europa, 2 in Africa e 19 in Asia e impiega oltre 50.000 persone, un numero in crescita anche durante questo periodo di crisi. La Suzuki Italia spa impiega attualmente 125 dipendenti totali per le tre divisioni.

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita. E' gradita una conferma di partecipazione scrivendo all'indirizzo club@cdvmcn.it

www.targatocn.it
da martedì 3 maggio 2011
www.targatocn.it/2011/05/03/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/la-suzuki-italia-spa-a-il-gigante-e-la-bambina-appuntamento-mercoledi.html