Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

Mercoledì Sito Gruppo Industriale spa a "Il Gigante e la Bambina"

08.03.2011

Il Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo, in occasione del quarto appuntamento de "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi", ha organizzato l'incontro con Sito Gruppo Industriale spa, che avrà luogo mercoledì 9 marzo alle 18.30 presso l'Aula Magna dell'ITC Bonelli (viale Angeli, 12 a Cuneo). In questa "sessione" la Sito Gruppo Industriale spa presenterà le proprie analisi di mercato e le conseguenti azioni di marketing elaborate con possibilità di verificare uno scambio di conoscenze utile a tutti i presenti.

Fondata a Torino nel 1954 la Sito Gruppo Industriale spa. produce marmitte per motociclette nel solo settore after-market con i marchi Sito, LeoVince e SilverTail. Nel 1962 si è trasferita a Monticello d'Alba dove occupa un'area di 80 mila metri quadrati, di cui 20 mila coperti, in cui lavorano circa 120 persone.
L'azienda fin dall'inizio ha impiegato le proprie energie nella progettazione e nella costruzione di silenziatori per motoveicoli di ogni provenienza, cilindrata e modello. La gamma prodotti è differenziata attraverso i diversi marchi: Sito; LeoVince (Scoot, SBK, X3 e FAST) e SilverTail.

Con il marchio LeoVince vengono equipaggiati team nel Campionato Mondiale MotoGP, Superbike e nei Campionati Mondiali Motocross, Supermoto e Enduro.
Grazie a questi sforzi la Sito Gruppo Industriale ha oggi un respiro internazionale con importatori in tutta Europa, Usa, Australia e Giappone.

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.
E' gradita una conferma di partecipazione comunicandola all'indirizzo club@cdvmcn.it

www.targatocn.it
da martedì 8 marzo 2011
www.targatocn.it/2011/03/08/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/mercoledi-sito-gruppo-industriale-spa-a-il-gigante-e-la-bambina.html