Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

Incontro al Bonelli di Cuneo: quando l'acqua è buona e bella

30.01.2012

Il titolare dell'acqua Lurisia si è confrontato con un pubblico interessato e curioso sulla realtà del suo prodotto

Sono ripresi gli incontri organizzati dal CDVM (Club Dirigenti Vendita & Marketing) con "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della crisi."
Protagonista di questo primo appuntamento l'acqua Lurisia. A raccontarci dei benefici, delle caratteristiche, della produzione, dei segreti Alessandro Invernizzi, titolare dell'azienda.

È un minatore del 1900 il vero protagonista della storia di Lurisia, si deve a lui la scoperta dell'acqua quando per caso colpì una vena sorgiva estraendo le "lose" nella grotta del Nivolano.

"Avere poca acqua ci ha fatto sempre pensare alla qualità" così sostiene Alessando Invernizzi mentre spiega al suo pubblico come ha fatto a battersi con colossi dell'acqua come Nestlè, Danone ecc...

Il connubio vincente è stato con la creatività di Sottsass Associati, maestri indiscussi del design Italiano. Lurisia è diventata un prodotto destinato ad un pubblico raffinato ed elegante, alla ricerca di emozioni, di momenti di piacere esclusivi, alla massima qualità e bellezza.

Non solo acqua per questo brand, ma anche bibite dissentanti, due prodotti che nascono dalla Collaborazione con Slow Food. Bibite senza conservanti e coloranti, ma solo con aromi naturali. Il chinotto e la Gazzosa.

Oggi tutto il mondo può bere dalla Fonte Santa Barbara di Lurisia, infatti è esportata in tutti i continenti grazie al vetro che conserva pefettamente le sue doti naturali.

Sofia Merlo
www.targatocn.it
dal 26 gennaio 2012
www.targatocn.it/2012/01/26/leggi-notizia/argomenti/eventi/articolo/incontro-al-bonelli-di-cuneo-quando-lacqua-e-buona-e-bella.html