Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

Il logo de “Il Tucano Viaggi Ricerca di Willy Fassio

IL TUCANO VIAGGI RICERCA, secondo appuntamento 2013 de “Il Gigante e la Bambina”

14.03.2013

Per il secondo appuntamento 2013 de “Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisigiovedì 21 marzo 2013 (con inizio alle ore 18,45 presso l'Aula Magna dell'ITC Bonelli  in viale Angeli 12 a Cuneo) il CDV&M Cuneo ospita IL TUCANO VIAGGI RICERCA di WILLY FASSIO.

“TUCANO VIAGGI RICERCA” è un'organizzazione che si occupa di viaggi a carattere geo-etnografico, ed è nata  come naturale evoluzione della vocazione e passione di Willy Fassio (punto di riferimento in Italia per i viaggi di alto profilo ed impegno culturale). Da trent'anni ha cambiato l'approccio verso il viaggio, spostandone l'interesse dal concetto “avventura”; a quello di “viaggio-cultura”, ed ha arricchito la programmazione con itinerari culturali e di approfondimento in quasi tutte le regioni del mondo, elaborando un modo di viaggiare che è diventato uno stile.

Relatore dell’incontro è Willy Fassio (cuneese di nascita), fondatore e presidente di “Tucano Viaggi”; che ha affrontato la sua prima avventura nel 1968, partecipando ad una spedizione geo-etnografica patrocinata da vari enti ed istituti scientifici nell'”inferno verde” dell'Amazzonia Venezuelana.

In questa occasione TUCANO VIAGGI RICERCA DI WILLY FASSIO darà la possibilità di poter esaminare e dibattere le proprie analisi di mercato e le conseguenti azioni di marketing elaborate, potendone valutare i risultati raggiunti, con possibilità di verificare uno scambio di conoscenze utile a tutti i presenti.

La partecipazione, come sempre è libera e gratuita, ma per motivi organizzativi è gradita una conferma di partecipazione scrivendo all’indirizzo mail club@cdvmcn.it 

Paolo Silvestro