Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

Da Cuneo, con Ryanair, alla scoperta dell’Italia

20.03.2013

Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, invita i passeggeri a scoprire l’Italia e a visitare le destinazioni domestiche da Cuneo ed a volare a Roma (Ciampino).

Roma é una delle cittá piú affascinanti del mondo, con la sua storia millenaria e con le centinaia di monumenti che la adornano. Centro della religione Cattolica, in questo periodo sta vivendo l’entusiasmo e la gioia dell’elezione del nuovo Papa. Recandosi a Roma ad aprile, sará possibile assistere alle prime apparizioni pubbliche del nuovo Pontefice, vivere un’esperienza irripetibile e condividere l’incredibile entusiasmo che ha invaso le strade della Cittá Eterna. Un’occasione imperdibile ed un motivo in piú per per gli abitanti di Cuneo e provincia (e per i tutti i piemontesi) di volare con Ryanair da Cuneo a Roma (Ciampino).

Inoltre ogni anno nel mese di aprile la cittá festeggia l’anniversario della sua fondazione con il cosiddetto Natale di Roma. In quest’occasione la cittá organizza una serie di manifestazioni che ne celebrano la fondazione e l’antico splendore. E con la bella stagione Roma si mostra in tutta la sua bellezza con i suoi parchi, le sue fontane, i suoi colli e le splendide piazze.

Il programma Ryanair dei collegamenti da Cuneo a Roma (Ciampino) prevede quattro collegamenti settimanali ogni martedí, mercoledí, venerdí e domenica a partire dal 31 marzo.

Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti da Cuneo a partire da €10,00 per viaggiare ad aprile.

Infine, è un piacere ricordare che da Cuneo si può volare, in Italia, anche verso Alghero, Cagliari e Trapani, quindi in caso di una vacanza, di un weekend gastronomico, di un city break o per lavoro, grazie a questo programma domestico di Ryanair viaggiare in Italia da Cuneo non é mai stato cosí conveniente!
Informazioni e prenotazioni su www.ryanair.com.

Giuseppe Belladone
Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia