Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

Paolo Silvestro, Laurence Barruel, Lorenzo Gallo e Mickaël Rolland

“Trophées de la Performance Commerciale”: le “Prix Special du Jury” al “mondo CDV&M Cuneo”

19.06.2017

Oltre 150 persone si sono riunite, venerdì 16 giugno 2017, a Saint Laurent du Var ospiti del “Resort Holiday Inn”, per la serata di premiazione dei “Trophées de la Performance Commerciale” organizzati dall’associazione DCF 06 (Nice - Cote d’Azur), dal 1991 gemellata con il “CDV&M della provincia di Cuneo”.

I “Trophées de la Performance Commerciale DCF” sono un concorso giunto alla sua X edizione, con cadenza biennale, ai quali possono partecipare tutte le aziende che hanno tra i propri ruoli un associato DCF, con possibilità di partecipazione da parte di aziende “esterne al mondo DCF”.
Ogni edizione è sviluppata intorno ad un tema rappresentante l’evoluzione dell’attività aziendale: per questa edizione 2017 l’argomento scelto è stato “L’intelligenza commerciale”.

I “Trophées de la Performance Commerciale DCF 2017” erano suddivisi in quattro caregorie differenti:
- Performance Commerciale Globale : vincitore “Emilie’s Cookies”;
- Performance Commerciale à l’International : vincitore “Active Asset Allocation”;
- Performance Commerciale par l’innovation numérique : vincitore “Navily”;
- Performance Commerciale et Management : vincitore “Resistex”.

Come in tutte le edizioni anche in questa del 2017 è stato insignito il “Prix Special du Jury” che ha visto vincitore la “Green Has Italia spa” del socio e vice presidente CDV&M Lorenzo Gallo.

In questa occasione, a testimonianza dell’amicizia e collaborazione con i cugini francesi, il “team di lavoro” composto da Mickaël Rolland (Presidente DCF 06), Laurence Barruel (Vice predidente DCF 06), Paolo Silvestro (Presidente CDV&M Cuneo) e Lorenzo Gallo (Vice presidente CDV&M Cuneo) hanno comunicato ai presenti lo sviluppo dei progetti comuni illustrandone l’operatività presente e futura.

petitesaffiches.fr