Dal 1988
Persone un passo avanti
News ed Eventi

DCF Nice: Internet, outil de développement de votre activité

Le DCF - Nice Côte d’Azur a le plaisir de convier à l’évènement qui se déroulera le jeudi 17 mars 2011 à 18h30 à l'Hôtel Elysée Palace (59 Promenade des Anglais, Nice). Avec le témoignage exceptionnel de Georges Fritsch (fondateur du site...

Punti di vista: l’opinione di... Luisa Gazzera

Spett.le CDV&M della Provincia di Cuneo, per motivi logistici, non ho partecipato alla prima conferenza nell’ambito dell’iniziativa “Il Gigante e la Bambina” da voi organizzata.Ho invece seguito con attenzione le due successive serate, ed in...

FerreroLegno spa a "Il Gigante e la Bambina": un grande incontro

Nonostante un tempo decisamente inclemente, un ormai abituale "tutto esaurito" ha fatto da cornice anche alla terza serata del ciclo di incontri con le Imprese "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi", organizzato dal Club Dirigenti...

La FerreroLegno di Magliano ha partecipato a “Il Gigante e la Bambina nella tempesta della crisi”

Il Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo ha organizzato il terzo appuntamento de "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi": un incontro con FerreroLegno spa tenutosi mercoledì 16 febbraio scorso, presso l'Aula Magna...

Sviluppare l'E-Commerce come opportunità per la PMI

L’ADICO (Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione) organizza un corso sul tema “e-commerce”: si svolgerà mercoledì 2 marzo 2011 (dalle ore 9,30 alle ore 17,30) presso la sede Adico (via Cornalia 19 - Milano), relatore...

È realtà la collaborazione tra CDV&M Cuneo ed AISM

Il Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo ha definito nei giorni scorsi un complesso programma di collaborazione con l’Associazione Italiana degli Studi sul Marketing (AISM), il più prestigioso “gruppo italiano” nel campo della...

GUERRILLA E NEUROMARKETING: Nuove e (talvolta) discutibili frontiere del marketing

Si calcola che a un consumatore, se un volesse provare tutti i prodotti oggetto di campagne pubblicitarie in una città media europea, occorrerebbero più di 820 anni; nel 1980 chi voleva acquistare un’auto poteva scegliere tra 520 articoli: oggi la...

Punti di vista: l’opinione di... Alberto Bruno sulla serata FerreroLegno

Il terzo incontro del ciclo "Il gigante e la bambina nella tempesta della Crisi" nel quale è stata presentata la FerreroLegno, anche se un po’ diverso dagli altri due, è stato interessante e avvincente. Mi ha stupito che un'impresa costruttrice di...

FerreroLegno a “Il Gigante e la Bambina”: un grande incontro

Nonostante un tempo decisamente inclemente, un ormai abituale “tutto esaurito” ha fatto da cornice anche alla terza serata del ciclo di incontri con le Imprese “Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi”, organizzato dal Club Dirigenti...

La FerreroLegno spa a "Il Gigante e la Bambina", appuntamento a Cuneo

Il Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo ha organizzato il terzo appuntamento de "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi": un incontro con FerreroLegno spa che avrà luogo mercoledì 16 febbraio, con inizio alle...

Risultati da 201 a 210 su 227

< Precedente

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

Prossima >